TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. E quindi, o questo infrangi-legge sia ereditario, o sia elettivo; usurpatore, o legittimo; buono, o tristo; uno, o molti; a ogni modo, chiunque ha una forza effettiva, che basti a ciò fare, è tiranno; ogni società, che lo ammette, è tirannide; ogni popolo, che lo sopporta, è schiavo.

Vittorio Alfieri
(1790)


mercoledì 6 gennaio 2021

L'angolo di Bastian Contrario. Massoneria, vaccini e Papa Francesco



L'angolo di Bastian Contrario

Massoneria, vaccini e Papa Francesco

Che i massoni da sempre siano dietro ogni cosa che avviene nel mondo, dalla rivoluzione francese a quella russa, dal fascismo al comunismo, dalla degenerazione dei costumi alla criminalità organizzata, è cosa talmente risaputa da non stupire più nessuno. Diciamo che a furia di sentirlo ripetere ormai ne sono convinti pure loro.

Per fortuna c'è chi anche in questo campo prova a dire qualcosa di nuovo. Riprendiamo due recentissime perle di saggezza di un pastore evangelico che imperversa su internet. La prima riguarda la massoneria intenta a allontanare l'uomo da Dio facendolo vaccinare contro il covid. Perché è noto a tutti coloro che hanno fede che contro le pandemie basta leggere la Bibbia e confidare nel Signore.

La seconda è contro Papa Francesco, santamente mandato all'Inferno perché tratta fraternamente chi non la pensa come lui, e dunque è chiaramente un massone:

I massoni vogliono trascinare le Chiese ad avere fiducia nell’uomo anziché in Dio, a confidare nella sapienza umana anziché nella sapienza di Dio, nella forza umana anziché nella potenza di Dio. E’ così evidente che solo i ciechi non lo vedono. (...)

Ma voglio ricordarvi, fratelli, che c’è una maledizione contro chi confida nell’uomo (...) Confidate in Dio quindi, non importa quello che potrà accadere. Nelle mani di Dio siete al sicuro, ma non vi mettete nelle mani degli uomini”.

***

Un altro messaggio massonico del massone Bergoglio: “Preghiamo perché il Signore ci dia la grazia di vivere in piena fratellanza con i fratelli e le sorelle di altre religioni”. (...)  “Bergoglio il giorno della tua morte si sta avvicinando, ravvediti e credi nell’Evangelo, ed esci dalla Chiesa Cattolica Romana, altrimenti quando morirai te ne andrai all’inferno”.

***

Che cosa un povero peccatore può aggiungere a tanta fraterna e cristiana saggezza? Neanche il Testimone di Bagnacavallo, il grande e mai abbastanza rimpianto Giorgio Faletti, sapeva fustigare l'umana nequizia con tanto santo vigore.

E voi massoni, mostri perversi, figli del demonio, maestri di ogni turpitudine, pentitevi perché il giorno del giudizio si avvicina. Altrimenti finirete a bruciare nell'inferno insieme al vostro capo Bergoglio (alias Papa Francesco)