TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. E quindi, o questo infrangi-legge sia ereditario, o sia elettivo; usurpatore, o legittimo; buono, o tristo; uno, o molti; a ogni modo, chiunque ha una forza effettiva, che basti a ciò fare, è tiranno; ogni società, che lo ammette, è tirannide; ogni popolo, che lo sopporta, è schiavo.

Vittorio Alfieri
(1790)


giovedì 18 settembre 2014

Ceva (CN) Teatro Marenco . Thanks for Vasellina



Riceviamo e diffondiamo molto volentieri la locandina dello spettacolo di apertura della stagione del Teatro Marenco di Ceva, un piccolo-grande teatro dalla storia secolare, vero e proprio presidio culturale.




Cari amici a breve ricomincia la stagione del Teatro Marenco di Ceva e speriamo di vedervi numerosi alle attività e agli spettacoli.

Intanto vi segnialiamo un piccolo anticipo della stagione.

VENERDI' 26 SETTEMBRE ORE 21.00 presso Teatro Marenco di Ceva

THANKS FOR VASELLINA

spettacolo grottesco e ironico, irriverente e moderno realizzato da una giovane compagnia italiana "Carrozzeria Orfeo" che ha già ottenuto importanti riconoscimenti a livello nazionale per la nuova drammaturgia e il teatro contemporaneo.


Un gruppo di giovani scalcinati senza prospettive future, un cinico disilluso, un ambientalista convinto, una trentenne obesa che ha fallito il corso di autostima e una mamma frustrata tentano l'avventura della vita: commerciare Marijuana con il Messico. Ma tutto si complica quando entra in casa un nuovo personaggio.


ACCORRETE NUMEROSI!!!


IL MULINO AMLETO
via del carmine 24, 10122 Torino
www.ilmulinodiamleto.com

Ceva. Teatro Marenco